Il Teatro un giorno ti incontra per strada o nella semioscurità di una sala. Ti spoglia di quanto sapevi, senza farti restare nudo. Ti fa riconoscere dietro le tue maschere ed annulla la distanza da esse. Ti restituisce all'umiltà dell'ascolto. In questo luogo, sei invitato a darti quale sei, uno in più dei centomila personaggi già incontrati.

giovedì 6 gennaio 2011

Cyborgs vs Humans, Contamination

8 commenti:

  1. risultato 1-0 oppure 0-1?
    comunque lo si legga, veramente autentico e divertente!!

    RispondiElimina
  2. Ragazzi , un grande in bocca al lupo per il vostro lavoro!

    RispondiElimina
  3. doctor....è stupendo ho saputo che hai lavorato tanto per poterlo pubblicare subito, un aperla di felicità nel mio cuore nel rivedere come a volte o come sempre nella vita si può essere chiunque, si può assumere qualsiasi ruolo e poi tornare alla realtà e sorriderci sopra.
    un saluto a tutto il nuovo gruppo saremo davvero un ottimo gruppo e pronti a nuove contaminazioni....
    e riguardo a te doctor che dire, GRAZIE di rendere tutto questo possibile!

    RispondiElimina
  4. Sono Cyborg o umano, comunque sono! Divertente energia leggera e coinvolgente,complimenti al Director e a tutte le new entry, alla prossima.Liberta

    RispondiElimina
  5. E' venerdi, si avvicina il nostro incontro di mercoledì,(il primo con voi) sono curiosa di iniziare questa avventura con le new entry e con il resto del gruppo.Inizio questo nuovo viaggio con meno timori e la consapevolezza che quello che non si conosce suscita curiosità e voglia di scoprire. Tutto questo lo devo principalmente al Director e alla partecipazione all'Atelier di Drammaterapia LiberaMente. UN abbraccio affettuoso, a presto.Astra

    RispondiElimina
  6. buonasera a tutto il fantastico gruppo mi dispiace essere mancata mercoledi ma stavo male con la febbre, non vedo l'ora di vedervi mercoledì per creare qualcosa di fantastico insieme,il lavoro finora svolto insieme al gruppo mi ha aiutato tanto a poter gestire varie situazioni e a riuscir ad essere chi volevo senza rifletterci più di tanto, libera e senza paura!!!grazie doctor grazie!!!!

    RispondiElimina
  7. buona domanica a tutti voi,un bacio grande!!!!

    RispondiElimina