Il Teatro un giorno ti incontra per strada o nella semioscurità di una sala. Ti spoglia di quanto sapevi, senza farti restare nudo. Ti fa riconoscere dietro le tue maschere ed annulla la distanza da esse. Ti restituisce all'umiltà dell'ascolto. In questo luogo, sei invitato a darti quale sei, uno in più dei centomila personaggi già incontrati.

giovedì 3 marzo 2011

Il Teatro: una ci crede, l'altra lo regge, l'ultimo lo aspetta!




Da veri attori non smettono mai di recitare!! DramaticaMente Teatro

5 commenti:

  1. Una serata veramente scintillante, ho percepito un'atmosfera di grande unione, di festa ma anche di impegno verso questo percorso che stiamo facendo. Grazie per le foto Director, come sempre bellissime, e un grazie di cuore a tutti voi, nuovi e "vecchi" amici per questa stupenda sera, e mi auguro che i nostri incontri siano sempre così piacevoli.Astra

    RispondiElimina
  2. Ragazzi che emozioni! Ho sentito tutti voi vicini e vi ringrazio. sono sicuro che faremo un bel percorso insieme. Non è stata la festa di pochi ma di tutti noi, compagni di viaggio già conosciuti e nuovi. In questa serata ho capito quanto siete importanti per me. Vi abbraccio intensamente. grazie ancora dei pensieri gentili e della vostra presenza.Romeo.

    RispondiElimina
  3. ogni incontro ci regala un soffio di vento ricco di tesori, di scoperte, tanti spiragli di luce dove ognuno si ritrova, s'incontra e si conosce.E tutto diventa colorato perchè lo stare insieme diventa linguaggio dell'anima.Grazie a tutti voi perchè ci siete... Beatrice

    RispondiElimina
  4. Grazie a voi, festeggiati, che ci avete dato occasione per stare insieme in allegria, nel confronto costante con noi stessi in mezzo agli altri.
    Hai ragione Romeo, siamo importanti proprio per questo, anche solo per poter dire: "io c'ero".
    Nero

    RispondiElimina
  5. E' stato bellissimoo!!! Sono felice di essere entrata a far parte di questo mondo. Mi ha dato l'opportunità di conoscer persone stupende come voi. Il cammino futuro nella mia vita sarà di certo più facile dopo aver percorso parte della mia strada con voi. Grazie ancora di cuore a tutti voi ed un grazie particolare al nostro grande Director.

    p.s. la collana e il bracciale hanno riscosso un grande successo! :)
    Pulcinella

    RispondiElimina